Burdisso: «Fiorentina club blasonato. Teniamo Vlahovic, su Milenkovic...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Burdisso: «Fiorentina club blasonato. Teniamo Vlahovic, su Milenkovic…»

Pubblicato

su

Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro il Cosenza

Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro il Cosenza. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.

FIORENTINA – «Per me questa è una grande possibilità, l’ho fortemente voluta dopo la mia prima esperienza in Argentina. Il progetto tecnico sta andando bene, abbiamo scelto un allenatore con idee chiare: Italiano ha portato tanto entusiasmo. Stiamo cercando di creare una squadra competitiva ma proveremo anche a divertirci».

MERCATO – «La Fiorentina è una squadra blasonata, conosciuta in tutto il mondo. Stiamo lavorando per tenere Vlahovic e continueremo a farlo. La rosa è competitiva su tutti i reparti, possono arrivare offerte ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fare».

NICO GONZALEZ – «La Fiorentina ha convinto Gonzalez perché in Argentina c’è grande cultura, io ho fatto da passaparola: è un giocatore che ha fatto una grande Copa America».

MILENKOVIC – «Ha fatto un gran ritiro come tutti gli altri giocatori, per noi è una risorsa: il giocatore moderno deve essere sempre aperto al mercato, con la testa era concentrato sulla Fiorentina dunque questo è l’importante».

VLAHOVIC – «La nostra intenzione è quella di tenere il giocatore, poi si vedrà. Oggi sarà in campo e sarà una grande risorsa per noi».