Cagliari - Fiorentina: 21 convocati rossoblu - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari – Fiorentina: 21 convocati rossoblu

Pubblicato

su

cagliari infortunio padoin

Cagliari – Fiorentina: 21 convocati rossoblu, tra cui Marco Borriello che torna a disposizione di mister Massimo Rastelli e quindi finisce tra i precettati per la nona di Serie A.

Si avvicina Cagliari – Fiorentina: 21 convocati rossoblu da parte di Massimo Rastelli, che ha diramato la lista poco fa. Di seguito tutti i giocatori chiamati dall’allenatore dei sardi per la sfida di domani: Portieri: Colombo, Rafael, Storari. Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon. Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis. Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau.

CAGLIARI – FIORENTINA: 21 CONVOCATI ROSSOBLUNon sembrava al cento per cento ma ce l’ha fatta ugualmente, Marco Borriello è riuscito a entrare nella lista dei convocati di Rastelli. Non sembra certo del posto da titolare ma comunque ci sarà nella sfida dello Stadio Sant’Elia di Cagliari, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Confermato anche Marco Storari in porta, per l’ex juventino è la seconda convocazione di fila dopo il recupero lampo degli ultimi giorni.