Ancelotti-Napoli, mezze aperture e secche smentite: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancelotti-Napoli, mezze aperture e secche smentite: la situazione

Pubblicato

su

ancelotti

Carlo Ancelotti-Napoli, tentazione che potrebbe diventare realtà o sostanziale bufala? Alessandro Alciato tiene viva la speranza, Mauro Suma smentisce categoricamente…

Carlo Ancelotti-Napoli è l’indiscrezione di mercato più rovente nelle ultime ore. Dalla Spagna sono arrivati aggiornamenti positivi per i partenopei (leggi anche: Dalla Spagna: «Ancelotti firma con il Napoli: super ingaggio»), notizia che non ha trovato però riscontri di alcun tipo. Il futuro di Maurizio Sarri è tutto da scrivere e sono diversi i tecnici sul taccuino di Aurelio de Laurentiis: Carletto è il sogno, ma difficilmente si concretizzerà…

E anche nelle ultime ore le voci sul futuro di Ancelotti si sono moltiplicate su un possibile sbarco al San Paolo: «Molto molto difficile ma non totalmente impossibile», queste le parole del giornalista Sky Alessandro Alciato, sempre ben informato sul tecnico di Reggiolo. Ugualmente ben informato Mauro Suma, che ha allacciato uno stretto rapporto col tecnico durante la sua esperienza al Milan: «Confermato Ancelotti no Napoli. L’unica certezza è che Carlo farà il commentatore ai #Mondiali». Mezze aperture e secche smentite, una tentazione che probabilmente resterà tale…