Calciomercato Chievo Verona, arriva Gakpé: «Ho accettato subito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Chievo Verona, arriva Gakpé: «Ho accettato subito»

Pubblicato

su

Calciomercato Chievo Verona, serve un attaccante: Ricardo Kishna della Lazio, Serge Gakpé del Genoa e Felipe Caicedo dell’Espanyol sono nel mirino

Calciomercato Chievo Verona: Gakpè si presenta – 1 febbraio, ore 17.18

Serge Gakpè ha rivelato le sue prime impressioni da neo clivense a Chievo Tv: «La società mi ha cercato all’ultimo minuto ed io ho accettato subito perchè è una bella opportunità. Sono un giocatore a cui piace andare negli spazi, puntare l’avversario e fare gol e assist. Coppa d’Africa? Bella esperienza, ma purtroppo siamo usciti presto. Dramè mi ha parlato benissimo di questa società: spero di fare gol con questa maglia, indosserò il 7 perchè è il mio numero fortunato».

Calciomercato Chievo Verona: ufficiale l’arrivo di Gakpè – 31 gennaio, ore 20.39

Serge Gakpè si trasferisce dal Genoa al Chievo Verona con la formula del prestito. Il Grifone ha ufficializzato l’affare sul proprio profilo Twitter: «Ufficiale il trasferimento in prestito di Serge Gakpè al Chievo Verona. Buon proseguimento, Serge!».

Calciomercato Chievo Verona: sfuma Kishna – 31/1 ore 18,02

Sfuma definitivamente l’idea Ricardo Kishna per il Chievo. L’esterno d’attacco approda al Lille, club di Ligue 1 che ha convinto nelle ultime ore sia il giocatore che il presidentre biancoceleste Lotito. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.

Calciomercato Chievo Verona: ottimismo per Gakpé – 31 gennaio, ore 17.56

In casa Chievo Verona filtra ottimismo per il buon esito della trattativa che porterebbe in gialloblù dal Genoa Serge Gakpé. L’attaccante è pronto a trasferirsi a Verona in prestito per ritrovare minuti e spazio che a Marassi raramente gli vengono concessi. A riferirlo Sky Sport.

Calciomercato Chievo Verona: idee Caicedo e Gakpé. Kishna verso il Lille – 31 gennaio

Ricardo Kishna non andrà al Chievo. Mino Raiola ha avuto un contatto con Tare, ds della Lazio, per parlare della possibile cessione dell’esterno olandese ma le parti, da quanto emerge, non hanno raggiunto l’intesa. Per il giocatore ora restano due ipotesi: rimanere alla Lazio oppure andare al Lille, che sta pensando di abbandonare la pista Gerson (Roma). A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Chievo Verona: idee Caicedo, Kishna e Gakpé

Calciomercato Chievo Verona, il direttore sportivo Luca Nember è alla disperata ricerca di una punta. Ricardo Kishna, Felipe Caicedo e Serge Gakpé sono i tre nomi nella lista dei desideri del ds per queste ultime ventiquattro ore di trattative. Ci sarebbe anche Alberto Paloschi ma per ora rimane più sullo sfondo il ritorno dell’amato ex. Kishna potrebbe lasciare la Lazio e arriverebbe in prestito per fare esperienza e giocare un po’ di più. Gakpé sembrava vicinissimo al Crotone ma è saltato tutto e il Genoa sta cercando di piazzarlo, il Chievo ci ha fatto un pensierino e nelle prossime ore proverà ad approfondire questo discorso con il Grifone. Infine c’è la tentazione Caicedo. Si tratta di un attaccante ecuadoriano di ventinove anni che gioca nell’Espanyol e ha esperienza internazionale, secondo La Gazzetta dello Sport Nember vorrebbe provare a portarlo al Chievo.