Calciomercato: Depay non convocato, la Roma spera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Depay non convocato, la Roma spera

Pubblicato

su

memphis depay

José Mourinho non convoca Memphis Depay per la gara di Europa League contro lo Zorya: spiraglio per la Roma, che cerca un esterno per gennaio

L’avventura al Manchester United di Memphis Depay si fa sempre più tetra: il talento olandese dopo un inizio folgorante si è perso, non facendo più vedere le grandi qualità di cui dispone, colpa forse anche di una squadra che non riesce a sua volta ad esprimersi ad alti livelli da diverso tempo, da quando Sir Alex Ferguson ha lasciato la storia panchina dei Red Devils. L’arrivo di José Mourinho non ha giovato all’esterno classe ’93 che dal suo arrivo ha avuto pochissime possibilità di farsi vedere e quando chiamato in causa non ha dato quello che ci si aspettava.
CALCIOMERCATO DEPAY: ATTACCANTE NON CONVOCATO – Tanto che per la prossima gara di Europa League contro lo Zorya, l’allenatore portoghese ha deciso di non convocare Depay, una sfida sulla carta agevolissima e in cui avrebbe potuto trovare spazio e magari qualche giocata delle sue per ritrovare fiducia. Una chiusura che profuma di partenza e gennaio, e le pretendenti sono già alla porta. Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato dell’interessamento della Roma che sarebbe pronta a prenderlo in prestito per sopperire all’assenza forzata di Mohamed Salah. Non solo i giallorossi però, perché sul talento olandese c’è anche l’Everton, che come i giallorossi sperano nello spiraglio per iniziare a trattare.