Calciomercato, Edenilson-Internacional: addio Genoa, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Edenilson-Internacional: addio Genoa, è ufficiale

Pubblicato

su

edenilson udinese

Edenilson pronto a lasciare il Genoa, la società rossoblù lo ha già salutato: manca solo l’annuncio del trasferimento all’Internacional de Porto Alegre

Calciomercato, Edenilson-Internacional: addio Genoa, è ufficiale

Edenilson lascia ufficialmente il Genoa per passare all’Internacional de Porto Alegre. L’avventura in rossoblù non è stata delle migliori e così il laterale destro ha deciso di tornare in Patria. L’Internacional de Porto Alegre ha ufficializzato l’ingaggio del difensore di proprietà dell’Udinese: l’accordo è stato definito con la formula del prestito fino al giugno del 2018.

Calciomercato, Edenilson-Internacional: il Genoa scarica il suo giocatore

Una cessione a fine marzo di un giocatore importante per l’equilibrio della squadra non si era probabilmente mai vista in Serie A, ma fra pochi giorni quando l’affare sarà ufficiale ci sarà anche questo nel curriculum del Genoa, che è pronto a salutare Edenilson, esterno in prestito dall’Udinese destinato all’Internacional de Porto Alegre. Il giocatore è in trattativa coi brasiliani da tempo e come riportato da Sky Sport ormai manca solo l’annuncio dell’ufficialità della cessione. Nel frattempo però, la società rossoblù ha praticamente ufficializzato la sua cessione nel report dell’allenamento odierno che recita: «Senza Edenilson destinato a tornare in Brasile come da richiesta del giocatore, il gruppo si è ritrovato al ‘Signorini’ per un’articolata seduta suddivisa in più fasi», insomma, il Grifone se n’è già fatto una ragione ed è pronto ad andare avanti per la sua strada anche senza uno dei migliori giocatori rossoblù per rendimento in questa deludente stagione che in condizioni normali avrebbe potuto portare la truppa rossoblù alla retrocessione in Serie B. Mancano solo le firme, ma ormai il calciatore è pronto a lasciare l’Italia.