Calciomercato Gabigol, niente Santos: tentazione Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Gabigol, niente Santos: tentazione Fiorentina

Pubblicato

su

calciomercato Gabigol

Calciomercato Gabigol non andrà al Santos, a confermarlo il presidente del club brasiliano. Per lui possibile prestito, ma in Italia

CALCIOMERCATO GABIGOL: TENTAZIONE FIORENTINA, 31 DICEMBRE – Gabigol andrà via dall’Inter ma non partirà in direzione Santos. Il centravanti brasiliano rimarrà in Italia e al momento l’ipotesi più probabile è quella di vederlo alla Fiorentina. I viola da tempo hanno messo il brasiliano nel mirino e potrebbero offrirsi per farlo crescere nel nostro campionato nei prossimi sei mesi. Un viatico importante potrebbe essere l’addio ai gigliati da parte di Nikola Kalinic, il quale libererebbe un posto in avanti proprio per Gabigol.

Gli spezzoni concessi a Gabigol nelle ultime gare sembrano aver convinto allenatore e società a tenerlo in nerazzurro. Qualche settimana fa una sua permanenza sembrava impossibile mentre ora tutto potrebbe cambiare, anche se non è da escludere un suo prestito in qualche squadra di provincia per farsi le ossa. Quel che è certo è che il brasiliano non tornerà al Santos. A confermarlo è stato direttamente il presidente del club carioca Modesto Roma.
CALCIOMERCATO GABIGOL, LE DICHIARAZIONI DI ROMA – Il numero uno del club bianconero ha allontanato un ritorno del giovane talento con queste parole, rilasciate a Radio Bandeirantes: «L’Inter vuole che Gabigol si abitui al modo di giocare europeo e in particolare allo stile italiano. A loro non serve dunque che il ragazzo torni qui al Santos e se lo presteranno sarà a qualche squadra italiana. È inutile illudersi, non tornerà certamente qui».