Calciomercato Inter, ci si divide tra Lamela e... Mourinho - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Inter, ci si divide tra Lamela e… Mourinho

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER LAMELA MOURINHO – Si potrebbe dire che, in questi giorni frenetici che vanno a chiudere il 2013, Londra fa rima con mercato, soprattutto per quanto riguarda club come l’Inter, che proprio nella capitale inglese potrebbe trovare la svolta per la seconda parte della stagione. Il tutto con nomi importanti, come quelli di Fredy Guarin e di Erik Lamela, anche se Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, starebbe cercando anche di tirare in ballo anche il nome di Josè Mourinho

DAL CHELSEA… – Si partirà dalla presenza del già citato Ausilio a Stamford Bridge, dove il direttore sportivo nerazzurro osserverà la sfida tra ChelseaLiverpool prima di avviare un colloquio con i dirigenti dei Blues. Si parlerà, ovviamente, della possibilità di cedere Fredy Guarin alla compagine guidata da Mourinho. Proprio il tecnico portoghese sta spingendo per l’acquisto del colombiano, ma l’Inter vorrebbe trarne il massimo profitto e non sarà facile.

…AL TOTTENHAM – Si passa poi al Tottenham, che oggi ospiterà a White Hart Lane lo Stoke, ma ha anche in mente il mercato soprattutto in chiave italiana, visto che a gennaio si decideranno le sorti di Erik Lamela. Il fantasista argentino vorrebbe ancora mettersi in gioco con la maglia degli Spurs, il padre vuole riportarlo in Italia e la dirigenza dell’Inter vorrebbe godere delle sue prestazioni per i prossimi sei mesi. Non verrà presa una decisione prima di metà gennaio, ma i colleghi di Tuttosport fanno sapere che oggi potrebbe esserci una giornata chiave in questo senso.