Calciomercato Inter, centrocampista cercasi: spunta Stambouli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, centrocampista cercasi: spunta Stambouli

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Calciomercato Inter, Stefano Pioli cerca un regista disperatamente e sono cinque i profili al vaglio degli uomini mercato nerazzurro: le ultimissime notizie

CALCIOMERCATO INTER, NOME NUOVO DALLA BUNDESLIGA, 26 DICEMBRE – Ausilio sta cercando un nome per il centrocampo, un uomo capace di rinforzare la mediana di Pioli portando esperienza e non pesando troppo sulle casse della società. Secondo Sky Sport il nome nuovo sarebbe quello del francese Benjamin Stambouli. Il club neroazzurro si è seduto al tavolo dello Schalke 04 per richiederlo in prestito.

CALCIOMERCATO INTER, DIARRA VICINO, 24 DICEMBRE – Continuano i colloqui di Piero Ausilio con i procuratori dei centrocampisti in lizza per una maglia dell’Inter. Secondo quanto rivelato da France Football, Lassana Diarra, ormai ex capitano dell’Olympique Marsiglia potrebbe essere l’uomo giusto per Pioli. Negli ultimi due giorni, infatti, si sono intensificati i contratti tra le parti.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME SUL REGISTA, 19 DICEMBRE – Cambiano le gerarchie per gli obiettivi dell’Inter, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Badelj rimane indietro nonostante il possibile scambio con Jovetic, inoltre anche Schneiderlin e Rincon sembrano partire da posizioni più arretrate: in pole infatti ecco Lassana Diarra del Marsiglia e John Obi Mikel del Chelsea. Ausilio ha già preso i primi contatti con lo staff di Diarra e manca solo l’accordo economico, non di certo facile da raggiungere. Più semplice arrivare a Obi Mikel, che si vestirebbe di nerazzurro da gennaio in prestito gratuito senza diritto di riscatto, ma Ausilio sta prendendo tempo.

Calciomercato Inter, si pensa a un regista e i nomi in lizza sono cinque. C’è Tomas Rincon del Genoa, ormai accostato ai nerazzurri tutti i giorni, poi c’è anche Milan Badelj della Fiorentina, che piaceva ai cugini del Milan ma l’Inter sembra piuttosto in rimonta. Poi tre piste dall’estero: Morgan Schneiderlin del Manchester United, John Obi Mikel del Chelsea e Lassana Diarra dell’Olympique Marsiglia. Ci sarebbe anche un sesto profilo ma è praticamente impossibile, è Grzegorz Krychowiak del PSG ma ha già fatto sapere che fino a giugno non lascerà la Ligue One.
CALCIOMERCATO INTER, REGISTA CERCASI – Rincon ha tanti estimatori in Serie A e non è propriamente un regista di centrocampo ma un vice-Medel e per questo la sua trattativa pare slegata. Badelj invece sembra più un nome di riserva per Piero Ausilio, il cui vero obiettivo è Diarra. Già seguito in estate e anche nelle precedenti sessioni di mercato, il francese ha le caratteristiche che Pioli e Ausilio stanno cercando. Stando a La Gazzetta dello Sport poi non è da sottovalutare l’ipotesi Schneiderlin mentre Obi Mikel è stato offerto dal Chelsea stesso ma non convince al cento per cento.