Rincon, è asta a tre: Juventus, Roma e Inter! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon, è asta a tre: Juventus, Roma e Inter!

Pubblicato

su

pinilla moviola genoa - sampdoria

Tomas Rincon è l’oggetto del desiderio di molte squadre in Serie A, il centrocampista del Genoa piace alla Juventus e alla Roma oltre che all’Inter

Tomas Rincon piace all’Inter, ma di questa notizia di calciomercato già si parla da qualche giorno a questa parte. Adesso però ai nerazzurri si sono affiancate anche altre due grandi del campionato di Serie A come la Juventus e la Roma e l’asta si è fatta a tre. Il Genoa non sembra avere grossa intenzione di cederlo ma comunque il pressing delle tre società è forte e quindi a gennaio o nel prossimo mercato estivo il venezuelano potrebbe lasciare Marassi. Per prenderlo però servono almeno dieci milioni di euro.
RINCON PER INTER, JUVENTUS E ROMA – Tutte e tre le squadre hanno bisogno di un giocatore con determinate caratteristiche, ma da parte sua Enrico Preziosi non ha intenzione di fare sconti a nessuno in questo momento per il sudamericano e quindi spera in una vera e propria asta per Rincon. L’Inter pareva leggermente avanti anche perché ha bisogno di un sostituto di Gary Medel ma la Juventus e la Roma sono in rimonta e c’è grande incertezza su chi prenderà il giocatore del Grifone. Ciò che è certo, scrive La Gazzetta dello Sport, è che il Genoa non lo svenderà.