Palacio verso il Boca. Inter forte su Rincon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palacio verso il Boca. Inter forte su Rincon

Pubblicato

su

palacio

Genovesi e Xeneizes: l’Inter fa affari con Genoa e Boca Juniors sul calciomercato, perché vuole Tomas Rincon dei rossoblu e potrebbe dare Rodrigo Palacio al club bostero

Per un Tomas Rincon che arriva c’è un Rodrigo Palacio che parte, all‘Inter le porte sul calciomercato sono parecchio girevoli. I nerazzurri fanno affari con genovesi e xeneizes e hanno intenzione di fare sul serio per Tomas Rincon. Se fino a qualche giorno fa si pensava a un’operazione congiunta con Gabigol, adesso la trattativa potrebbe essere slegata: l’Inter ha bisogno di un centrocampista con le caratteristiche del venezuelano e sta tentando sia lui che il Genoa. All’Inter raddoppierebbe l’ingaggio e ai rossoblu andrebbero otto milioni di euro, a Genova ci stanno pensando.
RINCON IN ARRIVO, PALACIO SALUTA – Come detto, Rincon è in arrivo mentre c’è chi è pronto a fare le valigie. Rodrigo Palacio infatti potrebbe decidere di tornare in patria per chiudere la carriera al Boca Juniors: el Trenza è in scadenza di contratto ma il club di Buenos Aires non ha intenzione di aspettare e dopo i flirt delle ultime sessioni di mercato vuole mettersi al lavoro per riprenderlo. Stando a Tuttosport Palacio potrebbe prendere il posto di Carlos Tevez, tentato dallo Shanghai Shenhua.