Inter, conferme su Hector: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Inter, conferme su Hector: le cifre

Pubblicato

su

inter hector

Inter a caccia di un laterale sinistro: conferme dalla Germania sull’interesse nei confronti di Jonas Hector, 26enne di proprietà Colonia: ecco le cifre dell’operazione

Matteo Darmian ma non solo: l’Inter è al lavoro sul mercato in vista di gennaio alla ricerca di un laterale difensivo. Frank de Boer nelle ultime settimane ha ruotato i vari Miangue, D’Ambrosio, Nagatomo e Santon, e non è pienamente convinto: l’italiano del Manchester United piace ma la dirigenza nerazzurra ha messo gli occhi su Jonas Hector e giungono conferme dalla Germania.

INTER SU HECTOR: LE CIFRE – La stampa tedesca ha confermato l’interesse del club meneghino nei confronti del 26enne di proprietà Colonia: la compagine di Bundesliga chiede 30 milioni di euro per il cartellino del terzino sinistro, richiesta che potrebbe essere soddisfatta dai nerazzurri nella sessione di gennaio. Attesi aggiornamenti, con Tottenham e Liverpool pronte a fare concorrenza per accaparrarsi il laterale mancino titolare della Nazionale tedesca.