Inter, occhi su Darmina: il terzino chiuso al Manchester scalpita per giocare
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, occhi su Darmian: il terzino, chiuso al Manchester, vuole giocare

Pubblicato

su

Matteo Darmian

Futuro italiano e a tinte nerazzurre per Matteo Darmian che, a gennaio, potrebbe accasarsi all’Inter

Matteo Darmian alla corte di Mourinho sta giocando poco o niente. Situazione che va stretta al giocatore: piuttosto che fare panchina al Manchester United preferirebbe essere titolare in una squadra italiana e fare ritorno in Serie A, magari all’Inter.

INTER ALLA FINESTRA – L’entourage del terzino, come riporta il Corriere dello Sport, ha fatto capire che la situazione non è piacevole per il loro assistito. Fausto Pari l’ha sottolineato senza troppi giri di parole: o la situazione cambia, oppure bisognerà guardare altrove: «Il giocatore andrà a pressare il club, anche perché continuando così rischierebbe di perdere la Nazionale. Alcune squadre italiane, tra cui anche l’Inter hanno provato a prenderlo a fine mercato, ma il Manchester United gli ha chiuso la porta in faccia».
Il piano dell’Inter è quello di sfruttare le pressioni del giocatore sul club per ottenere un trasferimento, magari in prestito già a partire da gennaio, fino al termine della stagione per poi acquistarlo definitivamente nel mercato estivo.

NAPOLI, MA CON CONCORRENZA – Altra destinazione gradita potrebbe essere il Napoli di De Laurentiis. La squadra partenopea perderà Ghoulam per la Coppa d’Africa e potrebbe aver bisogno di un sostituto in quel ruolo. Anche se, come puntualizza Pari, la presenza di Strinic potrebbe mettere Darmian non al primo posto delle scelte di Sarri e pertanto avrebbe nuovamente concorrenza per la titolarità in campo.