Kondogbia rinato a Valencia: Tottenham pronto all'assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia rinato a Valencia: Tottenham pronto all’assalto

Pubblicato

su

kondogbia

Dopo due stagioni negative con la maglia dell’Inter, Geoffrey Kondogbia è rinato a Valencia ed è tornato nel mirino dei top club europei: tra questi, il Tottenham è pronto a fare sul serio

Arrivato nell’estate 2015 dal Monaco, Geoffrey Kondogbia non è mai riuscito a convincere con la maglia dell’Inter. Nell’ultima sessione di mercato il centrocampista francese ha deciso di cambiare aria, con il Valencia di Marcelino pronto a puntare su di lui: accordo concluso in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. E il classe 1993 è letteralmente rinato: 12 presenze, 3 gol e prestazioni di qualità.

L’ottimo status di forma ha consentito a Geoffrey Kondogbia di tornare nel mirino dei top club europei e, secondo quanto riporta Sky Sports, il Tottenham è pronto a fare sul serio: Mauricio Pochettino ha individuato nell’ex Siviglia il sostituto ideale di Dembelè, in scadenza 2019. Attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane: dopo il flop all’Inter, il mediano è tornato ai suoi livelli.