Calciomercato Inter, si avvicina Vidal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Inter, si avvicina Vidal

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Calciomercato Inter: Aleix Vidal si candida a diventare uno degli obiettivi più ambiti, soprattutto per il club nerazzurro. Le ultimissime

Calciomercato Inter: piace Aleix Vidal. La sessione invernale di calciomercato si fa sempre più vicina, studiando i comportamenti attuali di dirigenti, giocatori e allenatori si può già incominciare a farsi un’idea di quelle che saranno le manovre principali di gennaio e ieri sera Aleix Vidal, esterno destro a tutto campo del Barcellona ha lasciato un importante indizio.

IL GESTO – Nella serata di ieri, Luis Suarez ha organizzato una cena con la squadra per festeggiare la vittoria della scarpa d’oro. I colleghi spagnoli di Sport riportano che oltre a Piqué, assente giustificato considerato l’infortunio patito nella sfida di Champions League contro gli inglesi del Manchester City, l’unico mancante tra i blaugrana sia stato proprio Vidal. Anche questo appare un importante segnale del distacco tra il giocatore e il resto del gruppo.

LE PRETENDENTI – L’esterno del Barcellona fa gola a molti in questo momento, soprattutto in Italia. L’Inter in passato ci ha già provato per lo spagnolo, ma in questo momento anche Juventus Milan monitorano la situazione con grande interesse. Si prospetta un grande intrigo di mercato che scalderà l’inverno.

I nerazzurri stanno dunque monitorando la situazione di Aleix Vidal. Il terzino sarebbe ai ferri corti con il Barcellona e Luis Enrique. L’Inter ci pensa per il calciomercato di gennaio: il club nerazzurro è alla ricerca di un terzino destro e lo spagnolo, classe 1989, rientra proprio nelle strategie di mercato dei nerazzurri. Nella scorsa stagione, Aleix Vidal ha collezionato soltanto 14 presenze: 9 in campionato e 5 nella Coppa del Re. Il giocatore era arrivato dal Siviglia nella scorsa estate ed era costato 17milioni di euro.