Calciomercato Inter: tre talenti brasiliani nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: tre talenti brasiliani nel mirino

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Calciomercato Inter, occhi in Brasile: i nerazzurri sono sulle tracce di diversi talenti del Brasilerao, dall’ormai noto Thiago Maia all’esterno Guilherme Arana. Ecco le mosse di Ausilio

Calciomercato Inter, shopping in Italia ma anche in Brasile. Dopo aver prelevato Gabigol dal Santos in estate, i nerazzurri hanno continuato lo scouting nel Brasilerao, alla ricerca di talenti da portare in Italia e lanciare nel grande calcio: su tutti, occhi su Thiago Maia. Classe 1997 di proprietà Santos, Thiago Maia è nel mirino di mezza Europa (c’è anche la Juventus) ed è considerato uno dei possibili crack pronti a esplodere.
MAIA MA NON SOLO – Non c’è solo l’elegante centrocampista santista nel mirino dell’Inter: come riporta Tuttosport, un altro obiettivo è Guilherme Arana. Anche lui classe 1997, Arana è un laterale sinistro di proprietà Corinthians ed è finito spesso sotto la lente di ingrandimento degli osservatori nerazzurri. Per giugno l’obiettivo è Ricardo Rodriguez, ma attenzione all’alternativa Arana. Infine, altro nome sul taccuino di Ausilio è quello di Richarlison: classe 1997 della Fluminense, l’attaccante è definito in patria il nuovo Romario.