Pjanic, il Barcellona fa sul serio: pronti 50 milioni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Pjanic, il Barcellona fa sul serio: pronti 50 milioni!

Pubblicato

su

pjanic juventus

Sirene di mercato dalla Spagna per Miralem Pjanic: secondo quanto riporta Don Balon, il centrocampista della Juventus è finito nel mirino del Barcellona di Valverde

Arrivato nell’estate 2016 dalla Roma per 32 milioni di euro, Miralem Pjanic è diventato fin da subito un cardine della Juventus di Massimiliano Allegri. Il centrocampista bosniaco si sta confermando anche in questa stagione il faro della mediana bianconera: 18 presenze e 3 reti tra Serie A e Champions League, prestazioni di livello che non sono passate inosservate.

Infatti, secondo quanto riporta la stampa spagnola, il Barcellona è pronto a lanciare l’assalto per il bosniaco: Don Balon rivela che il club catalano sta preparando un’offerta da 50 milioni di euro per strappare Pjanic alla Juventus. Alla ricerca di un’alternativa per il centrocampo, Valverde ha individuato nell’ex Lione l’elemento ideale. Una trattativa molto complicata però per i blaugrana: Massimiliano Allegri non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 5.