Rugani nel mirino dell'Arsenal: pronti 40 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Rugani nel mirino dell’Arsenal: pronti 40 milioni

Pubblicato

su

rugani barzagli juventus

Daniele Rugani torna nel mirino dei top club europei: secondo la stampa inglese, l’Arsenal è pronta a mettere le mani sul difensore della Juventus già nella sessione di gennaio

E’ la stagione della verità per Daniele Rugani. Il difensore della Juventus è chiamato al salto di qualità dopo l’addio di Leonardo Bonucci, trasferitosi al Milan, e Massimiliano Allegri ha deciso di dargli continuità in Serie A: dieci presenze da protagonista. Spazio che però non ha trovato in Champions League: solo 110′ in totale, con il tecnico livornese che spesso gli ha preferito l’esperienza di Andrea Barzagli. E non mancano i club interessati al classe 1994…

Nuovi aggiornamenti dall’Inghilterra sul centrale di Sesto San Moriano: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Mirror, l’Arsenal è pronto a tornare alla carica su Rugani nella sessione di mercato di gennaio. Arsene Wenger è un suo grande estimatore e il tabloid britannico rivela che è pronta un’offerta da 40 milioni di euro: il manager alsaziano ha individuato nell’ex Empoli l’elemento ideale per rimpolpare il pacchetto arretrato. Difficilmente la Juventus si priverà del suo talento, anche se negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse nei confronti di David Luiz, in uscita dal Chelsea. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.