David Luiz nel mirino della Juventus: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

David Luiz nel mirino della Juventus: le cifre

Pubblicato

su

david luiz chelsea

Juventus a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato in vista della sessione di mercato di gennaio, occhi su David Luiz: il brasiliano è in uscita dal Chelsea dopo la rottura con Antonio Conte

Nuovi aggiornamenti in ottica calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un’occasione in vista della sessione di gennaio, in particolare per il reparto arretrato: le precarie condizioni di Benedikt Howedes, spesso fermo ai box, e gli acciacchi di Chiellini e Barzagli hanno convinto la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato. E il nome nuovo è quello di David Luiz.

Secondo quanto riporta la stampa inglese, la Juventus è in pole per assicurarsi le prestazioni del centrale difensivo del Chelsea: secondo Sunday People, l’ex PSG ha rotto con il tecnico Antonio Conte e darà l’addio a Stamford Bridge il prossimo mese. I Blues chiedono 23 milioni di sterline per il cartellino del trentenne e la Vecchia Signora dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza: il tabloid britannico rivela che anche il Manchester United è sulle sue tracce, con il manager Josè Mourinho suo grande estimatore. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.