Sturaro può lasciare la Juventus: c’è il Valencia!

sturaro
© foto www.imagephotoagency.it

Poco spazio alla Juventus per Stefano Sturaro, a gennaio potrebbe consumarsi l’addio: dalla Spagna arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro del centrocampista, finito nel mirino del Valencia di Marcelino

E’ tutto da scrivere il futuro di Stefano Sturaro. Il centrocampista non sta trovando molto spazio alla corte di Massimiliano Allegri e la Juventus non lo considera incedibile. Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse di Genoa ed Atalanta, ma dalla Spagna arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro della mezzala classe 1993, che fin qui ha raccolto solo sette presenze tra Serie A e Champions League.

Secondo quanto riporta il portale Super Deporte, il Valencia ha messo nel mirino Stefano Sturaro in vista della sessione di gennaio. La formazione guidata da Marcelino, che ha rigenerato Geoffrey Kondogbia, è alla ricerca di un’alternativa in mediana ed il profilo del calciatore cresciuto nel settore giovanile del Genoa fa gola: il sito spagnolo rivela che ci sono stati già dei contatti tra la Juventus e il club di Liga. Solo un sondaggio esplorativo per il momento, con una prima frizione legata alle modalità del trasferimento: i bianconeri sono pronti a cedere il calciatore soltanto a titolo definitivo, i Che hanno proposto un accordo a titolo temporaneo.