Juventus: rebus Zaza, Caceres via | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus: rebus Zaza, Caceres via | Ts

Pubblicato

su

Rinnovo in vista, invece, per Andrea Barzagli: le ultime

Gioca pochissimo, ma segna tanto Simone Zaza, che rischia di perdere il posto in Nazionale per gli Europei. Ora l’attaccante della Juventus sta riflettendo con il suo procuratore in vista della finestra invernale di calciomercato: restare a Torino per sfruttare le occasioni che capiteranno o giocare sempre ma in una squadra meno ambiziosa?

GLI SCENARI – Tifoso bianconero sin da piccolo, Zaza è convinto che il futuro bianconero gli regalerà soddisfazioni e vittorie, motivo per il quale prenderebbe in considerazione solo l’ipotesi della cessione in prestito. C’è la Sampdoria, ad esempio, mentre le piste estere come West Ham e Crystal Palace, che hanno bussato alla porta con offerte importanti (27 milioni di euro), non destano interesse perché si tratta di opzioni a titolo definitivo. Ad inizio gennaio ci sarà un incontro tra l’entourage di Zaza e l’amministratore delegato Beppe Marotta, a cui potrebbe partecipare anche Massimiliano Allegri, per fare il punto della situazione. La Juventus lo inviterà a restare, Allegri non vuole rinunciarci.

ALTRI NODI – Lavori in corso in difesa: Martin Caceres andrà via, Andrea Barzagli resterà. Il difensore uruguaiano piace a Inter, Napoli e Milan, oltre che a Fenerbahçe e Besiktas. Nei prossimi giorni prenderà una decisione definitiva. Rinnovo in vista, invece, per Barzagli: un anno con opzione per quello successivo. Nelle prossime settimane verranno valutate le posizioni di Patrice Evra, Simone Padoin e Rubinho, tutti e tre in scadenza di contratto. L’obiettivo è risolvere queste situazioni prima del doppio confronto con il Bayern Monaco.