Calciomercato Lazio: Eder ora, Miguel Borja in estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Eder ora, Miguel Borja in estate

Pubblicato

su

keita lazio

Calciomercato Lazio, biancocelesti al lavoro per rinforzare l’attacco: oltre El Ghazi, nel mirino Fabio Borini e Serge Gnabry ma tutto dipende dal destino di Keita

CALCIOMERCATO LAZIO: NOMI NUOVI PER L’ATTACCO, ORE 15.41 – Continua il casting per trovare l’attaccante ideale per la rosa di Simone Inzaghi. Sull’edizione cartacea de La Repubblica si legge che Jonathan Cafù resta il sogno di Igli Tare, ma la pista percorribile per gennaio porterebbe all’italo brasiliano Eder, visto il poco minutaggio concessogli da Stefano Pioli. In proiezione mercato estivo, invece, piace Miguel Borja. Il vincitore del Pallone d’Oro sudamericano potrebbe tornare in A dalla porta principale, dopo l’anonima esperienza a Livorno.

Calciomercato Lazio, al lavoro per completare l’attacco della formazione di Simone Inzaghi. Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse per El Ghazi dell’Ajax, che ieri mattina ha aperto al prestito con diritto di riscatto per l’esterno offensivo: secondo Il Tempo, la Lazio resta in pole per l’olandese, che sostituirebbe al 100% Keita Balde. E tutto dipende dal futuro del senegalese, valutato 25 milioni di euro: la dirigenza capitolina vuole monetizzare il più possibile, visto il mancato rinnovo, e spuntano due alternative.
LE ALTERNATIVE – Secondo Il Messaggero, la Lazio sta valutando altre piste: parliamo di Serge Gnabry del Werder Brema e di Fabio Borini del Sunderland. Gnabry è un pallino del ds Tare ed è seguito da diversi club: la calusola rescissoria è fissata a 8 milioni di euro ed il calciatore è finito anche nel mirino del Napoli. Per quanto riguarda Borini la strada è più facile, con l’ex Roma che può arrivare in prestito con diritto di riscatto dai Black Cats.