Gnabry - Napoli: possibile affare col Werder - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gnabry – Napoli: possibile affare col Werder

Pubblicato

su

sarri lista

Serge Gnabry – Napoli: iniziano le trattative sull’asse tra gli azzurri e il Werder Brema per l’esterno alto tedesco. Le ultimissime notizie sull’affare di calciomercato

Serge Gnabry – Napoli potrebbe diventare una trattativa interessante nel prossimo calciomercato, che prenderà il via ufficialmente solo domani, martedì 3 gennaio. Non solo Leandrinho e Leonardo Pavoletti, il Napoli ha in mente anche un colpo per l’attacco e vuole bussare alle porte del Werder Brema per avere informazioni su Gnabry. Ex Arsenal, può giocare esterno alto in attacco e lo sta facendo con profitto in Bundesliga anche se c’è l’incognita del prezzo.
GNABRY – NAPOLI: I DIRITTI DI IMMAGINE – L’affare per adesso è solamente potenziale visto che non ci sono stati contatti tra i partenopei e i tedeschi. Gnabry è un profilo interessante e il Napoli potrebbe portare avanti questo discorso con calma nei prossimi giorni anche perché il tedesco è utilizzabile in Champions League. Gnabry però ha un problema: ha Nike come sponsor tecnico, riporta Sky Sport, e in fase di contrattazione con il Napoli potrebbe rivelarsi un osso duro.