Calciomercato Milan: Barcellona su De Sciglio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Milan: Barcellona su De Sciglio

Pubblicato

su

de sciglio

Calciomercato Milan: Mattia De Sciglio è finito nel mirino del Barcellona di Luis Enrique, alla ricerca di un terzino destro. Il ds blaugrana nelle ultime gare ha osservato con grande interesse il classe 1992: i dettagli

Calciomercato Milan, Mattia De Sciglio fa gola al Barcellona. Nelle ultime settimane la formazione catalana si è messa al lavoro per regalare al tecnico Luis Enrique un nuovo terzino destro dopo la partenza di Dani Alves, trasferitosi alla Juventus: Stephan Lichtsteiner e Serge Aurier sono solamente due dei nomi sul taccuino della dirigenza blaugrana.
SPUNTA DE SCIGLIO – Il Barcellona però ha messo nel mirino anche Mattia De Sciglio. Il laterale destro del Milan è in crescita esponenziale e le sue prestazioni non sono passate inosservato: il direttore sportivo Robert Fernandez, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, nelle ultime gare ha monitorato il classe 1992, anche in vista del mercato estivo. Undici presenze in Serie A fin qui per il terzino cresciuto nel settore giovanile rossonero, Milan pronto alle barricate.