Bonucci al Real Madrid? Dalla Spagna: «Pronti 40 milioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci al Real Madrid? Dalla Spagna: «Pronti 40 milioni»

Pubblicato

su

bonucci milan

Protagonista di una stagione in chiaroscuro, Leonardo Bonucci potrebbe lasciare il Milan a fine stagione: il Real Madrid è pronto a tornare alla carica per il centrale difensivo, ecco l’offerta

Tra le delusioni stagionali di casa Milan, Leonardo Bonucci potrebbe salutare già a fine stagione secondo la stampa spagnola. Arrivato nell’estate 2017 dalla Juventus per 42 milioni di euro, uno dei trasferimenti più chiacchierati degli ultimi anni, il centrale difensivo non è riuscito a fare la differenza. Anzi: in diverse occasioni è stato inserito tra i peggiori in campo. Nonostante le prestazioni non sufficienti, il numero 19 continua ad attrarre estimatori…

Don Balon è sicuro: il Real Madrid è pronto a tornare alla carica per Leonardo Bonucci in estate. L’ex bianconero non è pienamente convinto del progetto Milan secondo il portale spagnolo ed è favorevole ad un repentino trasferimento. Le Merengues sono alla ricerca di un centrale difensivo di esperienza e già nelle scorse sessioni di mercato hanno tentato un approccio per il calciatore di Viterbo. Il Real è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro, cifra che permetterebbe al Diavolo di evitare una sanguinosa minusvalenza: attesi aggiornamenti nelle prossime settimane, LB 19 e le sirene di mercato blancos…