Donnarumma rompe con il Milan, c'è anche la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma rompe con il Milan, c’è anche la Juventus

Pubblicato

su

buffon donnarumma milan-juventus

Rapporti tesi tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Gigio Donnarumma: oltre Paris Saint Germain e Real Madrid, resta viva la pista che porta alla Juventus, rapporti ottimi tra Mino Raiola e il club bianconero

Ieri è esplosa la bomba: Mino Raiola vuole annullare il rinnovo di contratto firmato da Gianluigi Donnarumma con il Milan per violenza morale. Scoppia nuovamente il caso in casa rossonera, con l’entourage dell’estremo difensore pronto a dichiarare guerra alla dirigenza dopo un’estate turbolenta. E non mancano i club interessati, pronti a sfruttare l’occasione: Paris Saint Germain, Real Madrid ma non solo…

Infatti, secondo quanto riporta Premium Sport, resta viva la pista Juventus: la dirigenza bianconera continua a monitorare con grande interesse la situazione del classe 1998, ritenuto l’erede naturale di Gigi Buffon. I rapporti tra il club bianconero e Mino Raiola sono ottimi, come evidenziato dai numerosi affari degli ultimi anni, e attenzione a Pavel Nedved: l’attuale vice-presidente della Juventus era seguito dallo stesso Raiola e tra i due è rimasto un legame fortissimo. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane: Vecchia Signora in agguato…