Milan, Donnarumma via a gennaio? Difficile, ma Real e PSG osservano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Donnarumma via a gennaio? Difficile, ma Real e PSG osservano

Pubblicato

su

donnarumma juve milan

Cessione Donnarumma, le ultime news di calciomercato: Paris Saint Germain e Real Madrid sono in pressing sul Milan, Raiola e il club cercano la soluzione migliore. Le voci sul portiere

Il Milan deve fare i conti con il caso Gianluigi Donnarumma, un problema nato letteralmente dal niente. Il portiere adesso torna a essere un nome caldo sul calciomercato, dato che sia il Real Madrid sia il Paris Saint Germain hanno intenzione di farsi sentire dai rossoneri. L’impressione è che un addio a gennaio sia tutto fuorché possibile: il Milan non è nella condizione di poter lasciare andare uno dei suoi giocatori più rappresentativi adesso. C’è un’Europa da conquistare e Donnarumma può attendere, così come le avances di PSG e Real.

Stando a La Gazzetta dello Sport, Mino Raiola e il Milan stanno cercando la soluzione migliore per Donnarumma. Innanzitutto si fissa il prezzo, dato che la clausola sembra non esistere. Si parla di quaranta milioni di euro, ma è una cifra destinata a salire con il tempo, dato che a gennaio la cessione è quasi impossibile. Possibile che, per placare le voci su PSG e Real Madrid, il Milan e Raiola ragionino a proposito di un nuovo contratto con clausola di rescissione, in modo tale da mettere una pezza per almeno sei mesi. La situazione rimane intricata.