Donnarumma subito all'esame tifosi in Milan-Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Donnarumma subito all’esame tifosi in Milan-Verona

Pubblicato

su

donnarumma milan

Gianluigi Donnarumma dovrà affrontare i suoi tifosi dopo il caso della clausola: il portiere giocherà in Milan-Verona di Coppa Italia e per la prima volta se la vedrà con i fan rossoneri

In estate, in Polonia, alcuni tifosi indigeni del Milan lo subissarono di banconote false. Giocò l‘Europeo Under 21 senza essere tranquillo, poi tornò a Milano e, dopo una serie di vicissitudini, firmò il rinnovo di contratto. Gianluigi Donnarumma adesso è chiamato a “vedersela” con i tifosi del Milan: per la prima volta scenderà in campo nel pieno del caso scoppiato per il suo contratto. Si gioca Milan-Verona di Coppa Italia a San Siro.

Il portiere sarà titolare e per lui sarà subito l’esame più importante, dovrà capire come reagiranno i fan del Milan alle sue richieste, vere o presunte. In estate è stato quasi sempre lontano dall’Italia, mentre Mino Raiola e il Milan gestivano il rinnovo. Adesso invece sarà sotto la Curva Sud, proprio quando il rapporto coi tifosi sembrava essersi ricompattato. Milan-Verona darà una prima risposta sull’argomento, almeno dalla sponda dei sostenitori.