Calciomercato Napoli: si va forte su Rashica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Napoli: si va forte su Rashica

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Alla voce “calciomercato Napoli” ci sono due nuovi nomi su cui discutere in attesa della stagione che verrà: Duvan Zapata e Alberto Grassi

Calciomercato Napoli: si va forte su Rashica – 25 marzo, ore 21.50

Il Napoli continua la ricerca ad un vice-Callejon. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la società azzurra continua il proprio pressing su Rashica, esterno albanese in forza al Vitesse. Il calciatore ha un contratto fino al 2020, ma sarebbe voglioso di confrontasi con un campionato più ambizioso.

Calciomercato Napoli: prosegue la linea giovane di Giuntoli – 23 marzo, ore 15.11

Il progetto scouting del Napoli continua senza soluzione di continuità: i talent scout, sotto la direzione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, continuano a scandagliare il mercato alla ricerca di prospetti in linea con le direttive di Aurelio De Laurentiis. Attualmente sarebbero due i nomi su cui si è concentrata la dirigenza partenopea: Milot Rashica del Vitesse e Dani Ceballos del Betis Siviglia, entrambi 20enni.

Calciomercato Napoli: destini opposti per Zapata e Grassi – 21 marzo, ore 22.07

E’ stata la domenica dei gol firmati Napoli: 3 ad Empoli, 1 a Bergamo e 1 a Udine. Insigne e Mertens sono stati decisivi nella vittoria contro i toscani, così come Duvan Zapata e Alberto Grassi hanno firmato il tabellino per le squadre in cui, attualmente, militano in prestito. Aprendo, di fatto, il dibattito sul loro futuro a pochi mesi dalla riapertura del calciomercato. Il Corriere dello Sport scrive che il colombiano non rappresenta proprio il centravanti ideale per il calcio di Sarri, infatti, la società non ha mai pensato a riportarlo a casa. Il Napoli lo venderà, il ragazzo ha estimatori in Italia così come in Europa e in Sudamerica. Per quanto riguarda, invece, il centrocampista in forza all’Atalanta il discorso è nettamente diverso: il prossimo ritiro estivo previsto in quel di Dimaro traccerà un bivio e, da qui, riprenderanno i discorsi interrotti. Starà, dunque, ad Alberto dimostrare prospettive fin qui non mostrate a Sarri e all’ambiente napoletano. Storie di chi va e di chi potrebbe ritornare, storie di campo e di mercato.