Calciomercato Napoli: anche la Fiorentina su El Kaddouri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Napoli: anche la Fiorentina su El Kaddouri

Pubblicato

su

napoli crotone

Calciomercato Napoli: El Kaddouri può dare l’addio a gennaio, ci sono due club di Serie A sulle sue tracce

CALCIOMERCATO NAPOLI: ANCHE LA FIORENTINA SU EL KADDOURI, 29 DICEMBRE – Anche la Fiorentina è sulle tracce di Omar El Kaddouri. La formazione allenata da Paulo Sousa cerca nuovi elementi per rinforzare la rosa e ha messo nel mirino El Kaddouri che potrebbe arrivare in viola a gennaio. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Napoli a giugno, potrebbe essere il jolly dell’attacco di Sousa e potrebbe arrivare quasi a costo zero. La Fiorentina ci pensa. A riferirlo è “Il Corriere Fiorentino“.

CALCIOMERCATO NAPOLI: DUE CLUB DI A SU EL KADDOURI, ORE 21.20 – Nizza ma non solo, Omar El Kaddouri fa gola a diversi club. A gennaio non è da escludere un suo addio al Napoli di Maurizio Sarri e sulle sue tracce ci sono altri due club di Serie A secondo La Gazzetta dello Sport: parliamo di Bologna e Sassuolo, entrambe alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato.

Stagione no per Omar El Kaddouri che non riesce proprio a trovare spazio nelle gerarchie di mister Maurizio Sarri. I vari Insigne, Mertens e Callejon sono forse avversari troppo duri per avere un posto da titolare, ma spesso anche per avere scampoli di match. Il classe ’90 è infatti stato impiegato particamente solo nelle situazioni disperate in cui c’era da recuperare e solo per pochissimi minuti. Normale dunque la delusione del ragazzo che tra le altre cose ha perso la possibilità di partecipare alla Coppa d’Africa con il suo Marocco per lo scarso utilizzo.