Calciomercato Napoli: agente Perin: «Non direbbe di no a De Laurentiis» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: agente Perin: «Non direbbe di no a De Laurentiis»

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, è fatta per il giovane talento del Ponte Preta Leandrinho

CALCIOMERCATO NAPOLI: PARLA L’AGENTE DI PERIN – Matteo Roggi, procuratore di Mattia Perin, ha parlato a “Radio Kiss Kiss Napoli” del possibile approdo del suo assistito alla corte di Sarri, a Napoli: «E’ partito da Pescara e ora è alla quinta stagione in A. Dopo un anno al Genoa lo voleva il Bayern Monaco. A Napoli c’è il miglior ds d’Italia, bisogna chiedere a lui se c’è un interesse. Sicuramente Napoli è una grande piazza, un portiere col curriculum e la condizione di Perin andrebbe volentieri a Napoli ma non ho mai sentito Giuntoli».

CALCIOMERCATO NAPOLI: OCCHI SU PERIN DEL GENOA – Non solo Leonardo Pavoletti! Il Napoli ha messo le mani sul centravanti del Genoa ma potrebbe avviare una doppia trattativa con i rossoblù. Secondo “Il Secolo XIX” il Napoli segue, in vista della prossima stagione, Mattia Perin. Il portiere, titolare dei rossoblù dal 2013, ha dichiarato grande amore nei confronti del Grifone ma potrebbe salutare se dovesse presentarsi un’occasione importante. Il Napoli ci prova.

CALCIOMERCATO NAPOLI: LEANDRINHO SOTTO IL VESUVIO, 22 DICEMBRE – Leandrinho da un mese ormai è a Napoli a prendere confidenza con la città, scrive Tuttosport, ma il suo trasferimento diventerà ufficiale solo a breve. La data indicata per il suo passaggio sotto il Vesuvio è il 2 gennaio, quando potrà essere tesserato e indicato come giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Pare che il giocatore sia molto carico e abbia voglia di iniziare la sua avventura.

Il Napoli sta nuovamente trovando un’importante continuità di risultati in campo che gli ha permesso di portarsi in piena zona Champions League, con il terzo posto a parimerito con la Lazio a solo un punto dalla Roma seconda della classe. Nonostante ciò i partenopei vogliono ancora rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Dopo aver praticamente chiuso per Leonardo Pavoletti, è ormai fatta anche per Leandro Henrique do Nascimento, meglio noto come Leandrinho.
CALCIOMERCATO NAPOLI: FATTA PER LEANDRINHO – La talentuosa ala del Ponte Preta era da tempo nel mirino degli azzurri e oggi ha svolto le visite mediche di rito che hanno avuto esito positivo. Domani ci sarà ancora qualche test atletico e già nei prossimi giorni il classe ’98 sarà aggregato alla rosa e si allenerà con i nuovi compagni a Castelvolturno in attesa dell’ufficialità che arriverà a mercato aperto. Dopo Pavoletti a Napoli arriva anche Leandrinho.