Lavezzi torna a Napoli? L'entourage smentisce l'indiscrezione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lavezzi torna a Napoli? L’entourage smentisce l’indiscrezione

Pubblicato

su

lavezzi psg

Protagonista dal 2007 al 2012 con la maglia azzurra, Ezequiel Lavezzi potrebbe tornare al Napoli? Nonostante le indiscrezioni delle ultime ore, l’entourage ha smentito l’indiscrezione

Ezequiel Lavezzi e il Napoli, certi amori non finiscono. Arrivato al San Paolo nell’estate 2007 dal San Lorenzo per circa 6 milioni di euro, il Pocho ha scritto pagine importanti della storia partenopea. Nel 2012 l’addio, destinazione PSG, ma un legame rimasto saldo. E nelle ultime ore ecco l’indiscrezione bomba: un ritorno dell’attaccante argentino a gennaio.

Protagonista in Cina con l’Hebei, 20 gol in 27 giornate, Lavezzi sarebbe pronto a tornare in Europa per un’ultima avventura da protagonista al Napoli secondo i rumors. Un’ipotesi che però non trova riscontri: come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, l’entourage del Pocho ha smentito qualsiasi tipo di contatto con la dirigenza partenopea. Ritorno in azzurro impossibile, dunque, con il calciatore che ha recentemente prolungato il suo contratto con il club cinese.