Calciomercato Roma, Iturbe e Heitinga le priorità - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Roma, Iturbe e Heitinga le priorità

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ROMA ITURBE HEITINGA – La dirigenza della Roma continua a valutare l’arrivo di nuovi giocatori per la seconda parte della stagione. Tra le priorità della compagine capitolina per l’inizio del 2014 spuntano l’arrivo di un nuovo difensore, che possa occupare più posizioni nella retroguardia a disposizione di Rudi Garcia, e anche di un nuovo puntello per l’attacco. Due ruoli che in casa Roma potrebbero essere rinforzati con gli arrivi di John Heitinga e di Juan Iturbe.

GLI OBIETTIVI – Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, si legge che la dirigenza della Roma avrebbe mandato in avanscoperta il direttore sportivo Walter Sabatini, il quale ha avuto diversi confronti in quel di Londra. Dapprima con il suo omologo del Verona Sean Sogliano, al quale avrebbe chiesto informazioni su Iturbe, per il quale bisognerebbe versare 15 milioni o inserire contropartite tecniche gradite, come Bradley (che però non lascerà Roma) e i giovani Romagnoli Caprari.

IL DIFENSORE – Heitinga, l’olandese che attualmente milita nell’Everton, è invece l’obiettivo prioritario per rafforzare la difesa della Roma. Lo stesso Sabatini avrebbe dato l’ok per avviare la trattativa con i Toffees, ma per veder arrivare il duttile difensore olandese bisognerà prima svuotare un po’ il gruppo di elementi del reparto arretrato, come Nicolas Burdisso.