Calciomercato
Calciomercato Roma, idea Tagliafico a zero: può essere il sostituto di Angelino, la situazione
Le ultime sulle mosse di calciomercato della Roma, con l’interesse nei confronti di Nicolas Tagliafico a parametro zero. I dettagli
La Roma sta valutando Nicolas Tagliafico come possibile rinforzo per la difesa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il terzino sinistro argentino è in uscita dal Lione, retrocesso in Ligue 2 per motivi finanziari, ed è in scadenza di contratto: potrebbe quindi arrivare a parametro zero, un’occasione interessante sul mercato.
Il profilo di Tagliafico piace molto a Gasperini, che lo vedrebbe bene come centrale mancino nel suo 3-4-2-1, ruolo già ricoperto da Kolasinac all’Atalanta. Campione del mondo con l’Argentina e ancora parte integrante della nazionale – è stato titolare lo scorso 6 giugno – il difensore possiede anche il passaporto italiano, dettaglio utile in ottica lista UEFA. Tuttavia, la Roma dovrà decidere se affondare il colpo: il Siviglia è in pressing e sarebbe pronto a offrirgli un contratto triennale.
Luciano Moggi attacca Lautaro: «È lui il vero problema nello spogliatoio dell’Inter, non è Calhanoglu quello che deve andarsene»
Torino su Oristanio, il Venezia apre alla cessione, ma solo ad una condizione