Bianchetti in pole, ma la Samp valuta altri nomi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bianchetti in pole, ma la Samp valuta altri nomi

Pubblicato

su

sampdoria eramo

Sampdoria su un difensore: Bianchetti del Verona in pole, a seguire Heurtaux e Zaccardo. Via Djuricic, su Pereira Benfica e Porto. Idea per il futuro Palumbo della Ternana

Con la squadra a punteggio pieno in campionato, la Sampdoria non ha molto da fare nelle ultime ore di mercato: arriverà probabilmente un altro difensore, ma sarà l’ultimo acquisto estivo. Il nome attualmente in pole position è sempre quello di Matteo Bianchetti dell’Hellas Verona, giocatore che piace molto al tecnico blucerchiato Marco Giampaolo: manca l’accordo con gli scaligeri, che a loro volta dovrebbero trovare in tempo un sostituto. La Sampdoria, per questo motivo, valuta le alternative, che sono Thomas Heurtaux dell’Udinese, giocatore già in passato vicinissimo, e l’esperto Cristian Zaccardo, attualmente al Carpi. Sempre al Carpi, riporta Il Secolo XIX, si tiene d’occhio Simone Romagnoli, giocatore già seguito da un po’. L’ultima idea è Federico Barba dell’Empoli.

MERCATO SAMPDORIA: VIA PEREIRA E DJURICIC, IDEA PALUMBO – Messo in cantina il colpo in difesa, sarà questione di dettagli in uscita: tornerà probabilmente al Benfica Filip Djuricic, giocatore arrivato in prestito poche settimane fa ma che non ha convinto Giampaolo. In rampa di addio anche l’esterno Pedro Pereira: il giovanissimo portoghese piace proprio al Benfica, club in cui è calcisticamente cresciuto, ma pure al Porto. La richiesta della Sampdoria è di 5 milioni di euro. In entrata potrebbe essere preso il giovane Antonio Palumbo della Ternana, che però rimarrebbe in prestito in Umbria.