Romagnoli per la Sampdoria, cala Bianchetti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli per la Sampdoria, cala Bianchetti

Pubblicato

su

sampdoria eramo

Sampdoria su Romagnoli del Carpi, mentre sono in calo le quotazioni di Bianchetti del Verona. Rinnovo a un passo per Viviano, Ivan verso la cessione in Serie B

La pista Simone Romagnoli prende quota nel mercato della Sampdoria: la squadra blucerchiata, sempre alla ricerca di un difensore, potrebbe ora puntare a quello del Carpi. Come riporta stamane Il Secolo XIX la trattativa per il giocatore degli emiliani appare molto più semplice rispetto a quella che, nelle ore scorse, aveva avvicinato il club ligure a Matteo Bianchetti, per cui l’Hellas Verona continua sì a parlare di cessione, ma a prezzo non di saldo (tra la domanda scaligera e l’offerta genovese ballerebbero circa 300mila euro, non pochi). Più fredda invece la pista che porta a Guglielmo Stendardo (Atalanta). Di certo, come annunciato dal presidente Massimo Ferrero, arriverà un difensore alla Sampdoria: lo ha richiesto l’allenatore Marco Giampaolo, dunque…

MERCATO SAMPDORIA: RINNOVO PER VIVIANO, VIA IVAN – Buone nuove anche sul fronte rinnovo del portiere Emiliano Viviano: arrivando dal Palermo un paio di stagioni fa l’estremo difensore si era decurtato l’ingaggio a 600mila euro circa, ora dovrebbe tornare sui suoi livelli precedenti, a circa 800mila euro l’anno. L’attuale contratto scade nel 2020, ma è previsto il prolungamento fino al 2022. Verso la cessione invece il polacco David Ivan: per lui vicino il prestito alla Virtus Entella, sebbene lo vogliano ancora Bari e Benevento..