Sampdoria: sfuma Inler, in prova Alvarez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria: sfuma Inler, in prova Alvarez

Pubblicato

su

L’ex Napoli verso lo Schalke 04, l’argentino già a Bogliasco

Niente ritorno in Italia per Gokhan Inler, che sta per chiudere anzitempo la sua nuova avventura in Inghilterra. Dopo l’addio al Napoli il centrocampista è ripartito dalla Premier League e in particolare dal sorprendente Leicester City di Claudio Ranieri, ma il calciatore svizzero è pronto a salutare durante la finestra invernale di calciomercato.

AFFARE SFUMATO – Finito nel mirino della Sampdoria per rinforzare la linea mediana di Vincenzo Montella, Inler ha respinto il lungo corteggiamento blucerchiato. Come evidenziato da SkySport, il centrocampista ha deciso di trasferirsi in Bundesliga: avrebbe, infatti, accettato la proposta dello Schalke 04, voltando dunque le spalle alla proposta avanzata dalla Sampdoria. Il club presieduto da Massimo Ferrero dovrà allora virare su altri obiettivi per rinforzare il centrocampo a gennaio.

IN PROVA – Intanto è arrivato Ricky Alvarez, che ha fatto capolino a Bogliasco. «Ad allenamento pomeridiano in corso, Ricky Alvarez ha raggiunto il centro sportivo blucerchiato: come concordato con la società il centrocampista argentino sosterrà un periodo di prova», recita la nota blucerchiata. «Sono felice di essere qua. Mi metto subito a disposizione della società, della squadra e del mister. Sono pronto per allenarmi e vedere come va. Mi sento molto bene, sono felice di essere qua. Ora cominciamo a lavorare», le prime parole di Alvarez.