Calciomercato Sassuolo: Pucciarelli e altri 5 obiettivi
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Sassuolo: Pucciarelli e altri 5 obiettivi

Pubblicato

su

pucciarelli empoli

Calciomercato Sassuolo: Manuel Pucciarelli è uno degli obiettivi, ma la lista dei neroverdi è parecchio lunga e c’è almeno un nome per reparto (vedi Zappacosta o Gagliardini)

Calciomercato Sassuolo tra difesa, centrocampo e attacco ma con un denominatore comune: giovani e, possibilmente, italiani. Uno di questi è Manuel Pucciarelli, attaccante dell’Empoli che già a agosto è finito nel mirino dei neroverdi. Si è sbloccato domenica e adesso vuole continuare a far bene con gli azzurri, ma il Sassuolo si è messo sulle sue tracce e a gennaio potrebbe tornare alla carica. Non solo Pucciarelli, l’unico obiettivo non italiano arriva dall’Olanda ed è svedese: si tratta di Sam Larsson dell’Heerenveen, esterno d’attacco con propensione offensiva spiccata.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: LARSSON, PUCCIARELLI E… – Non finisce qua perché andando a ritroso nelle zone di campo troviamo Roberto Gagliardini per il centrocampo. Fresco di convocazione in Nazionale, Gagliardini è un elemento importante per l’Atalanta ma il Sassuolo ci ha messo gli occhi e non vuole lasciarlo andare. A proposito di Atalanta attenzione pure a Leonardo Spinazzola, obiettivo sassolese anche se non proprio tra i nomi più caldi. In difesa invece, scrive Stadio, ci sono Davide Zappacosta del Torino e Jacopo Sala della Sampdoria. Sia Sala che Zappacosta sono giocatori che da tempo fanno gola, a gennaio ci sarà l’assalto.