Calciomercato Torino: arriva Remacle, è ufficiale. I dettagli e il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Torino: arriva Remacle, è ufficiale. I dettagli e il comunicato

Pubblicato

su

carlao al torino petrachi

Calciomercato Torino: caccia a un nuovo centrocampista. Castro il primo della lista ma attenzione alle piste Donsah e Hiljemark. Le ultimissime notizie

Calciomercato Torino: arriva Remacle, è ufficiale. I dettagli e il comunicato – 30 gennaio

Nuovo arrivo in casa Torino. Il club del presidente Cairo ha pescato in Belgio il nuovo centrocampista da regalare a Sinisa Mihajlovic. Il club granata ha ufficializzato l’arrivo, a titolo definitivo, del centrocampista classe 1997, Martin Christophe Jannick Remacle: «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Martin Christophe Jannick Remacle. Il centrocampista, nato a Verviers il 16 maggio 1997, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della squadra belga».

Calciomercato Torino: Remacle annuncia il passaggio in granata – 29 gennaio, ore 20.58

Una foto con la maglia granata e un messaggio che annuncia la nuova esperienza con la maglia del Torino. È questo il post comparso sul profilo social di Martin Remacle. Il centrocampista belga classe 1997 ha così twittato: «Comincia per me una nuova avventura, ringrazio la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e il Signore. Sempre forza Toro».

Calciomercato Torino: un nuovo giovane alla corte di Sinisa Mihajlovic – 29 gennaio, ore 16.57

Martin Remacle si stava allenando con la formazione Primavera del Torino già da qualche giorno, adesso, però, si può dire a tutti gli effetti un calciatore granata dopo aver firmato il contratto che lo lega al club fino al 2020. Il calciatore arriva dallo Standard Liegi e vivrà questi mesi tra prima squadra e Primavera, come riferisce Tuttosport.

Calciomercato Torino: sprint per Milinkovic e Castro – 29 gennaio, ore 9.23

Mentre Josef Martinez si avvicina all’Atlanta per quattro milioni e mezzo di euro, il Torino può fare uno sprint per due giocatori importanti come Lucas Castro e Vanja Milinkovic – Savic (fratello di Sergej della Lazio). Per quanto riguarda Milinovic – Savic il Toro sta trattando il portiere 19enne con il Lechia Gdansk, squadra polacca con la quale sta svolgendo il ritiro invernale. Il Benfica e l’Ajax sono sulle sue tracce ma il Torino vuole fare sul serio e chiudere entro una settimana per prendere il serbo dal 2017-18. Per quanto concerne Castro secondo Tuttosport i granata faranno un tentativo dell’ultimo minuto per riuscire a prenderlo dal Chievo, anche se non sembrano esserci le basi e i tempi per la riuscita dell’affare.

Calciomercato Torino: Bigon: «Donsah resta». Si allontana Castro, sfuma Hiljemark – 26 gennaio, ore 10.15

Niente Donsah per il Torino. Il club granata aveva mostrato il proprio interesse per il centrocampista classe ’96 del Bologna ma Bigon, ds dei rossoblù, ha chiuso le porte a una partenza dell’ex Cagliari. Così Bigon a “Sky Sport“: «In questo momento, una partenza di Donsah, avrebbe poco senso per il Bologna. Donsah è un ’96 e credo abbia collezionato più di 50 presenze in A, nonostante la giovane età e credo sia uno dei pochi, fra i suoi coetanei, ad avere tante presenze. Lui quest’anno ha giocato di meno perché ad inizio stagione è stato condizionato da un infortunio ma ora sta bene e potrà darci una grossa mano».

Calciomercato Torino: Maxi Lopez in uscita, Martinez verso gli Stati Uniti – aggiornamento 25/1

Con Maxi Lopez in partenza, è circolato il nome dell’attaccante austriaco Deni Alar (Sturm Graz). L’argentino non gradirebbe però soluzioni all’estero, preferendo giocare in Serie A. In uscita dal club granata anche Josef Martinez: per il venezuelano, come riportato da Tuttosport, si è aperta la pista MLS. Negli Stati Uniti lo hanno cercato e, secondo le voci di mercato, il trasferimento è vicino.

Calciomercato Torino: si allontanano Castro e Hiljemark. Problemi per Donsah – 25 gennaio

Godfred Donsah si allontana dal Torino. Il centrocampista del Bologna è diventato il primo obiettivo per la mediana granata dopo i problemi riscontrati per Castro e Hiljemark ma al momento, secondo “Sky Sport“, ci sarebbero dei problemi anche per il passaggio di Donsah al Toro. Dopo la prima offerta giunta al Bologna nei giorni scorsi per il ghanese, ora le parti sembrerebbero sempre più lontane.

Calciomercato Torino: si allontanano Castro e Hiljemark, tutto su Donsah – 23 gennaio, ore 15:30

Il Torino è alla ricerca di un nuovo centrocampista per rilanciare le ambizioni europee della formazione allenata da Sinisa Mihajlovic ma vede allontanarsi Castro, centrocampista del Chievo Verona, obiettivo numero uno per il mercato di gennaio: il club clivense continua a sparare alto e non intende fare sconti e il Torino pare intenzionato a mollare la presa. Anche Hiljemark, altro obiettivo per la mediana granata, è più lontano dal Toro: il calciatore sembrerebbe essere molto vicino al passaggio alla Dinamo Kiev. I radar sono accesi, di conseguenza, su Donsah, centrocampista del Bologna. Il calciatore vorrebbe giocare di più e potrebbe essere il rinforzo adatto per Miha. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Torino: Castro, Donsah o Hiljemark per il centrocampo

Calciomercato Torino: Castro, Donsah e Hiljemark, la lista dei desideri granata. Se Sinisa Mihajlovic potesse scegliere, non avrebbe dubbi: Castro sarebbe il primo e unico colpo per rinforzare il centrocampo granata. Il centrocampista ventisettenne del Chievo Verona è in cima alla lista dei desideri granata ma la società del presidente Cairo deve scontrarsi con la resistenza del Chievo di Campedelli che non pare essere disposto a fare sconti. Il Toro ha aumentato la sua offerta da 5,5 milioni a 7 milioni ma il Chievo continua a chiedere 9,5 milioni di euro per lasciare andare il Pata. Con l’avvicinarsi della fine del mercato è ipotizzabile un’accelerata improvvisa, magari dovuta proprio alle volontà del sudamericano ma non sarà semplice (il Toro potrebbe inserire nell’offerta Maxi Lopez o Martinez). Ecco che prende largo l’ipotesi Donsah. Il centrocampista del Bologna è più giovane rispetto al collega argentino (classe ’96 vs classe 1989) e il dinamismo e la fisicità del ghanese colmerebbero molte delle lacune del centrocampo dei granata, che da tempo lo seguono attentamente. Offerto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni legato al raggiungimento del 70% delle presenze in campionato da ora a fine stagione. Piace anche Hiljemark, in uscita dal Palermo. Il giocatore è corteggiato da Dinamo Kiev, Atalanta e Roma ma i club italiani non sembrano pronte all’affondo decisivo per accaparrarsi il centrocampista svedese classe 1993. A riferirlo è “Tuttosport“.