Calciomercato Torino: Iago Falque nel mirino dell'OM - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino: Iago Falque nel mirino dell’OM

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Calciomercato Torino, Iago Falque interessa molto all’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, ex tecnico dello spagnolo ai tempi della Roma

Il Torino di Sinisa Mihajlovic è sicuramente tra le sorprese di questo inizio campionato. L’ottavo posto in classifica testimonia l’ottimo avvio granata. Oltre alla stella di Andrea Belotti sono diversi i giocatori che si sono messi in mostra, tra questi vi è sicuramente l’esterno offensivo Iago Falque. Lo spagnolo è in prestito dalla Roma, ma la sua volontà sarebbe quella di rimanere a Torino dove si è trovato subito bene con tutto l’ambiente, al contrario di quanto accaduto in giallorosso. Nelle ultime ore su di lui si è però mosso fortemente l’Olympique Marsiglia dell’ex tecnico di Iago Rudi Garcia.
CALCIOMERCATO TORINO, IAGO INTERESSA AL MARSIGLIA – Secondo il Messaggero il club transalpino, alla ricerca di un uomo che giochi sulla fascia sinistra, avrebbe messo gli occhi su Iago Falque. Gli 8 goal  i 3 assist in 15 gare di A hanno attirato le mire dell’OM che vorrebbe regalarlo a Garcia già da gennaio.