Torino: idea Karelis, rilancio Belhanda | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Torino: idea Karelis, rilancio Belhanda | Ts

Pubblicato

su

Intrecci con l’Udinese: arriva Marquinho e va via Quagliarella?

Non solo Andrej Kramaric: il Torino per rinforzare l’attacco pensa a Nikolaos Karelis. In attesa di sapere se il Leicester darà il via libera per la cessione dell’attaccante croato (per ora chiedono 1,5 milioni di euro per il prestito e 9 per il riscatto), il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi pensa all’attaccante del Panathinaikos.

INTRIGHI – Strani intrecci, perché il club allenato da Andrea Stramaccioni continua a chiedere Josef Martinez. Il centravanti venezuelano, dunque, potrebbe rientrare nell’operazione per il calciatore greco. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino non sarebbe molto propenso a cedere Martinez in prestito, perché preferirebbe fare cassa. Si aspettano allora segnali dal Verona e dall’Udinese. Con quest’ultimo club tra l’altro si sta parlando pure di Marquinho, ma si ipotizza anche un ritorno in bianconero di Fabio Quagliarella.

ALTRE PISTE – Il Torino, però, intende rinforzare anche il centrocampo: piace Younes Belhanda, ma la Dinamo Kiev ha respinto la prima offerta granata. Il Torino, però, ha rilanciato, proponendo il prestito oneroso con riscatto a 8 milioni di euro. Resta forte la concorrenza dello Schalke 04. In Uruguay, invece, si parla di contatti con il Danubio di Montevideo per il difensore Fabricio Formiliano e il centrocampista Gaston Faber. Il centrale potrebbe rappresentare un affare in ottica futura, considerando le richieste per Nikola Maksimovic e Kamil Glik.