Cancelo: «Derby con lo United? Non mi aspettavo questo divario in classifica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cancelo: «Derby con lo United? Non mi aspettavo questo divario in classifica»

Pubblicato

su

Joao Cancelo ha parlato ai microfoni ufficiali del Manchester City in vista del derby contro il Manchester United

Joao Cancelo ha parlato ai microfoni ufficiali del Manchester City in vista del derby contro il Manchester United. Le sue parole.

SEGRETO DEL MANCHESTER CITY – «Quest’anno stiamo dimostrando che grande squadra siamo e vogliamo continuare in questo modo. Siamo un gruppo molto unito, non considero solo i giocatori ma parlo di tutto l’ambiente. Il nostro momento è frutto del lavoro e dell’impegno di ogni singolo membro della società. Dai chi ci aiuta ad analizzare i video, allo staff ovviamente ma anche chi ci prepara i pasti. Tutti hanno contribuito alle nostre vittorie. Lo si vede in campo. Se sbagliamo, ci sarà sempre un compagno che corre e prova rimediare. Siamo un gruppo molto buono e ci aiutiamo a vicenda. Chi ci conosce, chi guarda i nostri allenamenti lo sa. Anche guardando i video, dopo le gare, si vede quanto facciamo sul terreno di gioco».

DERBY – «Vogliamo vincere, noi ci alleniamo per vincere tutte le partite. Un derby è sempre un derby. Certo è che non mi aspettavo questo divario in classifica. Ma ripeto, credo sia tutto frutto del nostro lavoro».