Careca: «Gabigol mio erede. Su Gabbiadini-Milik...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Careca: «Gabigol mio erede. Su Gabbiadini-Milik…»

Pubblicato

su

las palmas gabigol

L’ex Napoli, Careca, elogia il neo-acquisto brasiliano dell’Inter, Gabigol: «E’ davvero forte». Sull’attacco del Napoli: «Gabbiadini deve riuscire a sbloccarsi»

Il nuovo acquisto dell’Inter, Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, ha trovato poco spazio in queste prime otto giornate, subentrando solamente nel finale del match casalingo pareggiato per 1-1 contro il Bologna. Di lui ha parlato un ex bomber anch’esso brasiliano, vecchia conoscenza del Napoli, che ha esaltato il pubblico del San Paolo insieme a Maradona, Careca.

LE DICHIARAZIONI – Questo quanto dichiarato da Careca ai microfoni de Il Mattino: «Gabigol può candidarsi per essere il mio erede, è davvero forte: è molto giovane, ma ha grandissima personalità. Ha un sinistro fantastico e un tiro molto potente». Sul versante Napoli, invece, Careca commenta così circa la situazione nel reparto offensivo: «Un attaccante ha un solo modo per uscire da una crisi: facendo gol. Poi tutto il resto sono chiacchiere. Sembra banale, ma basterà segnare una rete a Gabbiadini e diventerà uno da fare giocare sempre. E nessuno penserà più a Milik».