Carnevali: «Defrel e Berardi via? A gennaio non parte nessuno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «Defrel e Berardi via? A gennaio non parte nessuno»

Pubblicato

su

sassuolo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato delle voci di mercato che riguardano Defrel (Napoli) e Berardi (Inter)

Il Sassuolo non venderà i suoi talenti nel mercato di gennaio. Questo il succo del discorso di Giovanni Carnevali. L’amministratore delegato neroverde ha parlato della possibile cessione, a gennaio, di Defrel al Napoli e di Berardi al Sassuolo, chiudendo le voci. Così l’ad a “Premium Sport“: «Il calciomercato non finisce mai, dura tutto l’anno. Defrel è un giocatore importante e lo sappiamo perché abbiamo avuto delle richieste per lui anche in estate ma noi abbiamo un progetto come Sassuolo calcio e non vogliamo cedere i nostri calciatori importanti e lui è uno di questi. Noi faremo le nostre valutazioni, le nostre scelte, ma alla fine della stagione e non nel mercato di gennaio perché vogliamo continuare a lottare sui due fronti, Italia ed Europa, e non vogliamo pensare a vendere calciatori».

NON PARTE NESSUNO – Prosegue Carnevali: «La nostra rosa è già definita, andiamo avanti con questi e cerchiamo di ottenere il massimo. Dispiace per il Napoli, abbiamo una buona collaborazione con loro ma sicuramente a gennaio non faremo alcune operazioni in uscita. Berardi all’Inter per Eder? Anche per lui, per questa stagione, non se ne parla, perché quella di rimanere è stata una scelta avallata dal giocatore e da noi, per cui resterà sicuramente qui».