Antonio Cassano piace tantissimo al Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonio Cassano piace tantissimo al Palermo

Pubblicato

su

Cassano

Antonio Cassano ai margini della Sampdoria: per lui sarà vitale il mercato di gennaio. Ipotesi Virtus Entella, in Serie A ipotesi poco convincente Palermo ed altre offerte dall’estero. Nel caso in cui l’attaccante non trovi nulla di motivante, potrebbe prendere corpo l’idea di un ritiro

Antonio Cassano e il Palermo – 2 gennaio

Non solo Entella o Apoel Nicosia, secondo Tuttosport il Palermo è forte su Antonio Cassano. Il giocatore della Sampdoria vorrebbe proseguire la sua carriera vicino a Genova per motivi familiari e per questo starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi Entella ma il Palermo è convinto di potercela fare. In caso di svincolo dalla Samp, il Palermo gli potrebbe garantire uno stipendio simile e anche un rinnovo con premio salvezza. Al momento non si sa se Cassano sia tentato o meno dalla possibilità di continuare la sua esperienza in Serie A al Barbera ma sta di fatto che Maurizio Zamparini vuole fare sul serio.

Cassano e il mercato di gennaio: tentazione cipriota – 31 dicembre

Futuro tutto da scrivere per Antonio Cassano, fuori dal progetto tecnico della Sampdoria e voglioso di rimettersi in discussione. La Virtus Entella è pronta a piazzare il colpo ma non mancano le richieste dall’estero per il talento di Barivecchia. Infatti, secondo quanto riporta Apoel.net, il Cipro tenta il numero 99 blucerchiato: l’Apoel Nicosia ha avanzato una proposta attraverso intermediari per assicurarsi il fantasista classe 1982.

Cassano e l’ipotesi di ritiro: le ultime dal mercato Sampdoria

In vista dell’inizio della sessione di mercato invernale, in casa Sampdoria continua a tenere ancora banco il caso di Antonio Cassano, l’esubero più importante della rosa e, probabilmente, al momento di tutta la Serie A. Le ultime vicende danno Fantantonio, fuori rosa ormai da mesi, richiesto da diversi club: tra questi il più attivo è il Palermo, oltre alla Virtus Entella di cui abbiamo già parlato poco sotto. Al momento però Cassano non è particolarmente solleticato dall’idea di allontanarsi troppo da casa e, soprattutto, di andare in un club che non dà adeguate garanzie tecniche, causa anche situazione di classifica. Al più Cassano preferirebbe l’ipotesi di un club di Serie A più serio di metà classifica o poco sotto, come il Bologna o il Sassuolo (squadre che però ad oggi non avrebbero formalizzato alcun interesse per lui). Restano in piedi le ipotesi estere: Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina e poco altro. Poi c’è l’ultima eventualità, ventilata già da diversi media negli ultimi mesi: qualora Cassano non dovesse riuscire a trovare un club all’altezza delle proprie aspettative che lo motivi a giocare ancora a buoni livelli, potrebbe prendere corpo l’idea di un ritiro definitivo, alquanto mesto viste le ultime vicende, dal calcio giocato.

Cassano – Virtus Entella: le ultime dal mercato Sampdoria

Antonio Cassano può andare a giocare nella Virtus Entella stando alle recenti news di calciomercato. Già da tempo il giocatore della Sampdoria è stato accostato ai chiavarini e in estate c’era stato qualche abboccamento, adesso però la situazione sembra più chiara anche se non sarà facile rendere ufficiale la trattativa. L’Entella deve sperare che Cassano si liberi dalla Samp e risolva il suo contratto col team genovese per poi poter così approdare a parametro zero alla Virtus. C’è stima tra le parti ma non c’è ancora una vera e propria operazione di mercato.
CASSANO – ENTELLA, LA TENTAZIONE – Come detto non c’è una trattativa al momento tra Cassano e l’Entella, la speranza della squadra di Serie B è che Fantantonio riesca a svincolarsi presto dalla Sampdoria e così possa trattare da free agent con la Virtus, come scrive Tuttosport. Il rapporto di Cassano col Doria è quasi inesistente e a Genova hanno fatto di tutto per mandarlo via, ma finora non ci sono riusciti. L’Entella è quindi pronto a venire in soccorso della Samp e di Cassano, vedremo cosa accadrà.