Catania, Pulvirenti: «L'obiettivo è la salvezza» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Catania, Pulvirenti: «L’obiettivo è la salvezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pulvirenti ifa

Il patron etneo: «Non sarà facile ripetersi»

CATANIA PULVIRENTI – Il presidente del Catania Antonio Pulvirenti ha organizzato a Taormina un ritrovo tra presidenti e amministratori delegari di molte società di Serie A. Presenti all’incontro tra gli altri anche Claudio Lotito, Adriano Galliani e Enrico Preziosi. Queste le parole del patron degli etnei intervistato ai microfoni di Sky Sport. 

RITROVO TRA PRESIDENTI – «L’idea di ritrovarsi tutti insieme è nata così per caso, dovevamo parlare di alcune cose e abbiamo deciso di vedersi tutti insieme. Di cosa abbiamo parlato? Soprattutto del cibo, del posto e della spiaggia. Abbiamo iniziato con l’idea di non parlare di calcio, ma abbiamo finito per parlare solo di calcio». 

SGUARDO AL FUTURO – «Obiettivi per il futuro? Il primo pensiero sarà lo stadio, anche se per adesso il progetto è fermo. Il nostro obiettivo sarà la salvezza, scordiamoci quello che abbiamo fatto lo scorso anno. E’ stato un traguardo importante, ma non sarà facile ripetersi. Chi vince lo Scudetto? La Juventus è favorita, ma dietro ci sono Napoli, Fiorentina e Milan che potranno far bene».