Prandelli elogiato dal d. s. del Valencia: «Pratico e logico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Prandelli elogiato dal d. s. del Valencia: «Pratico e logico»

Pubblicato

su

prandelli

Cesare Prandelli, allenatore del Valencia si trova attualmente in 14 posizione in campionato ma sta ridando alla squadra una stabilità che mancava da tempo.

«Cesare Prandelli è una persona precisa, con senno, normale, pratica e logica», parola di Suso Garcia Pitarch, Ds del Valencia sulla quale panchina siede appunto l’ex ct dell’Italia. Il Ds ha espresso il suo pensiero e non si è risparmiato nei complimenti, come riporta Superdeportes: «Sono attributi importanti per un club che cerca stabilità finanziaria, sociale e sportiva come il nostro».

Cesare Prandelli, al Valencia per riscattarsi – Dopo gli anni passati come ct della Fiorentina e l’esperienza con la Nazionale italiana Prandelli nel 2014 ha riniziato sulla panchina del Galatasaray, purtroppo anche questa esperienza non è stata delle migliori ed è finita con l’esonero dopo la sconfitta in casa dell’Anderlecht che ha eliminato i turchi dalla Champions e da ogni competizione europea. Adesso dopo due anni il ct si è rimesso in gioco nella Liga con il Valencia.