Chelsea, l'annuncio di Tuchel: «Kovacic positivo al Covid»
Connettiti con noi

Champions League

Chelsea, l’annuncio di Tuchel: «Kovacic positivo al Covid»

Pubblicato

su

Tuchel

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

KOVACIC POSITIVO – «La partita di domani sarà dura, ma i ragazzi ci arrivano freschi e pronti. Sarà una buona occasione per far riposare qualcuno. Non ci sarà Kovacic: Mateo ieri è tornato ad allenarsi con noi con il sorriso ma oggi è risultato positivo al Covid-19. E’ in isolamento. Non ci sarà nemmeno Kante, a rientrare ci sta pensando lui. È un superuomo, è il ragazzo che fa la differenza. Ci manca da molto tempo ma non vuole correre rischi. Anche Jorginho sarà out, ha un problema alla schiena».

KO COL WEST HAM – «Il ko con il West Ham l’ho sentito personalmente. Sei arrabbiato dentro di te quando non vinci. Ti fa sentire molto male, ma fa emergere il bisogno in te di farti avanti e mostrare una reazione».

SAUL – «E’ uno di quelli che ha bisogno di minuti. È sempre nei nostri pensieri. Fatica un po’ con l’intensità, è stato un po’ sfortunato in tutte e tre le partite, ad alta intensità sopra la media. Non si addice alle sue qualità principali».