Chiesa, il Napoli continua a monitorarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa, il Napoli continua a monitorarlo

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Tra l’ammissione di De Laurentiis e la sfida di domani al San Paolo, Federico Chiesa ha addosso gli occhi del Napoli

Non ci ha ancora rinunciato del tutto, nonostante i rifiuti già espressi in passato dalla Fiorentina. “Il Corriere dello Sport” riporta come il Napoli non abbia ancora definitivamente mollato la presa su Federico Chiesa, figlio d’arte e soprattutto vera risorsa della Fiorentina in questo primo scorcio di stagione. Con la sfida di domani tra le due compagini, ci sarà un’altra occasione per parlare del ragazzo e delle sue prospettive future.

PRESSING DI MERCATO – In fondo, vederlo ancora una volta al “San Paolo” – ci giocò già l’anno scorso – sarà un’altra occasione anche per i tifosi, che potranno testimoniare i suoi progressi dal vivo. Il Napoli pensa a Chiesa come un’alternativa per Callejon, sebbene il modo di giocare dei due sia diametralmente opposto. Ma andrebbe bene, anche per creare nuove soluzioni di gioco e dare una maggior imprevedibilità al Napoli, che proprio in queste settimane sta toccando con mano cosa significhi non avere dei piani B davanti.

INTERESSE MANIFESTO – Un’ammissione pubblica è arrivata anche da Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, qualche settimana fa: «Ai Della Valle l’ho chiesto più volte, poi l’ho chiesto a Corvino e anche lui mi ha detto di no. A tutti ho detto che se lo dovessero vendere, mi dovrebbero avvisare, almeno tra amici… nessuno ha mai fatto un prezzo, ma credo che sia alto». Insomma, il Napoli rimane allerta qualora ce ne fosse l’occasione.