Il Chievo fa perdere la voce a Maran. Castro: «Abbiamo fatto squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Il Chievo fa perdere la voce a Maran. Castro: «Abbiamo fatto squadra»

Pubblicato

su

Il tecnico non si presenta in sala stampa perchè senza voce. Arriva il vice Maraner: «Ognuno ha dato il massimo».

In conferenza stampa a fine partita per il Chievo Verona arriva Christian Maraner, secondo in panchina con Rolando Maran, il tutto perchè il tecnico clivense ha perso la voce e non ce la fa nemmeno a rispondere alle domande dei giornalisti.

«Siamo stati compatti – ha dichiarato Maraner -. Questo contro il Genoa è un punto importante conquistato su un campo difficile. Non ci siamo arresi nei momenti difficili, abbiamo spinto e il pareggio è il risultato giusto. Il cambio Dainelli-Pellissier era per cercare di occupare di più la loro metà campo e non indietreggiare. Volevamo vincere».

Una parola in più va spesa per Perparim Hetemaj. «Alla fine tutti si sono complimentati con lui per il gol. La sua scivolata è l’emblema della partita, ma tutti vanno elogiati perchè ognuno ha dato il massimo per agguantare il pareggio».

Soddisfazione per il giovane Fabio De Paoli alla sua seconda partita in campionato. «Il pareggio è ol risultato giusto, sapevamo che i giocatori del Genoa spingono molto, siamo molto bravi a non perdere fiducia. Nell’intervallo il mister ci ha dato le dritte su come affrontare gli avversari e siamo riusciti a fare loro più male che nella prima frazione di gioco, siamo stati bravi a non perdere la testa sullo svantaggio».

«E’ stata una partita tosta – gli fa eco Lucas Costa – perchè loro cercavano la vittoria. All’inizio eravamo messi male, ma dopo il loro gol abbiamo fatto squadra e siamo risaliti, siamo stati bravi ad approfittare del fatto che loro hanno arretrato un po’. Certo mi manca il gol però con tranquillità arriva tutto. Domenica col Cagliari sarà un partita simile ad oggi, dobbiamo andare la e cercare di portare a casa punti importanti».